Fili Invisibili di Andrea Papini alla XI edizione dell’Ischia Film Festival

Fili Invisibili di Andrea Papini, prodotto e distribuito da Immaginidistribuzione in collaborazione con marechiarofilm, è stato selezionato nella sezione documentari fuori concorso all’Ischia Film Festival.

Dal 29 giugno al 6 luglio 2013, l’isola verde ospiterà l’Ischia Film Festival, la grande rassegna cinematografica internazionale che presenta opere selezionate da tutto il mondo che “valorizzano, attraverso il racconto filmico, l’identità culturale e paesaggistica di un territorio”.

Come sempre tutte le proiezioni dell’undicesima edizione del festival si svolgeranno nelle suggestive locations all’aperto del Castello Aragonese. Dunque grandi film tra il Piazzale delle Armi e la Terrazza del Convento, o nella Casa del Sole o nella Cattedrale dell’Assunta.

La giuria sarà composta da importanti personaggi del mondo del cinema e premierà le opere selezionate per la il festival. Ma durante la settimana, oltre alle proiezioni di film in concorso, ci saranno anche incontri e mostre sempre aperte al pubblico e che vedranno anche la partecipazione di grandi nomi del cinema internazionale.

MAnifesto-Fili-Invisibili-A4